FERRAGOSTO 2017:
CHE DIO CE LA MANDI BUONA!
QUANTE MACERIE INCONTRIAMO SUL NOSTRO CAMMINO…
FORSE SI STA ASPETTANDO UNA GUERRA NUCLEARE TRA TRUMP E LA COREA DEL NORD.
PERCHE’ PENSATE CHE CIO’ NON SIA POSSIBILE?
SE ACCADE, SIETE TUTTI RESPONSABILI!
IO, PROFESSOR MICHELE TRIMARCHI, SCIENZIATO, VI GARANTISCO CHE CIO’ E’ POSSIBILE QUANDO MENO VE LO ASPETTATE E NON SARO’ CERTO LI’ A RICORDARVI CHE VE LO AVEVO DETTO….
Ed eccoci arrivati a metà Agosto del 2017.
Quante stupidaggini e quante storie si fanno in nome di ferragosto…
L’umanità riesce sempre a sfruttare qualcosa per cercare di divertirsi e possibilmente provare piacere.
Oggi, 13 Agosto h.11.42, sto discutendo con Marina (Segretario Generale Aggiunto dell’International Society of Neuropsychophysiology), con Luciano (Membro del Comitato Organizzativo della stessa Associazione) e con Ivan Dus (Segretario Generale dell'ISN) sulla situazione limbica di circa 250.000 persone che hanno utilizzato più volte questo sito, il sito dell’International Society of Neuropsychophysiology.
Possibile che viviamo in un mondo di insensibilità totale?
Possibile che si desideri morire schiavi?
Se così fosse, questa sarebbe una banale e stupida società, dove ognuno accetta positivamente il proprio ruolo che, naturalmente, porta prima alla pensione e poi alla morte; senza considerare tutte le malattie e le tragedie che vengono vissute regolarmente in ogni famiglia in tutto il mondo.
Non è possibile non interrogarsi se è veramente questa la strada da percorrere nella vita oppure se c’è ben altro.
Non è possibile essere entrati in contatto con l’International Society of Neuropsychophysiology e non aver capito che si è parte di un mondo senza Dignità, senza Libertà, senza Giustizia, senza Amore, quando la NeuroPsicoFisiologia dimostra in ogni istante che ogni essere umano è potenzialmente Dio, il Quale si fa “prendere a calci” da tutti.
Ma, Dio è chi si fa prendere a calci da tutti?
Sarebbe meglio leggere più attentamente qualsiasi cosa su questo sito.
Com’è possibile che non si senta il desiderio impellente di tirar fuori quella Spinta che nasce con noi, LA DIGNITA’, che viene poi repressa, involontariamente, prima dai genitori e poi da tutte le organizzazioni sociali?
La NeuroPsicoFisiologia è nata per liberare l’uomo dalla schiavitù.
E nessuno se ne accorge?
La Dignità non ha prezzo. Basta ascoltare qualcosa o leggere qualcosa di quanto scritto al riguardo sul sito.
Ma, veramente volete morire così, da disperati, impauriti, schiavi di tutto, totalmente dipendenti da politici corrotti, da giudici (almeno, nella maggior parte dei casi) ignoranti?
Per non parlare poi delle università che, invece di formare le coscienze, formano ruoli che non corrispondono (verificateli) alle funzioni che dovrebbero svolgere; non ne hanno le competenze.
Sono secoli, ormai, che queste cose si sanno, ma sembra che non sia un problema.
E pensate che Marina mi chiedeva, lei che è Segretario Generale Aggiunto dell’Associazione, come mai non ci si rende conto dell’importanza di vivere IL CONTENUTO SOSTANZIALE DELLA NEUROPSICOFISIOLOGIA, visto che libera da qualsiasi forma di schiavitù, per esempio da un dio padre – padrone di una politica che usa, dopo tanti anni, le forze di polizia e l’esercito per comandare e dominare e non certo per liberare dalla schiavitù.
E che differenza c’è tra il periodo borbonico e l’attuale sistema?
Tutto viene usato come intimidazione, come ricatto, in modo tale da generare paure perché questi, e non solo, sono gli strumenti del potere.
La NeuroPsicoFisiologia risponde a tutti gli interrogativi che fin dagli albori della civiltà l’umanità si è posta: chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo.
Gaetano Balsamo, presidente del Movimento Partite Iva Unite, ricorda bene che oltre cento persone poco tempo fa a Firenze e anche a Roma hanno provato emozioni infinite nel momento in cui sono stati richiamati nel loro genoma, dal sottoscritto, questi Valori.
E allora, smettiamo con le politiche utili solo a chi le promuove e non agli esseri umani che chiedono Giustizia, Libertà, Amore, Verità e poi si fanno infinocchiare dagli imbonitori, dai venditori di fumo.
La NeuroPsicoFisiologia, dunque, è la Scienza che libera tutti gli esseri umani dalla SCHIAVITÙ PSICOLOGICA, come ebbi modo di affermare all’Isola di Gorè, in Senegal, luogo in cui venivano raccolti gli schiavi provenienti dall’Africa e venduti ai vari Paesi del mondo con i ceppi alle mani e ai piedi.
Ebbi modo, infatti, di spiegare a tutti i presenti al Convegno delle Nazioni Unite sui Diritti Umani, con le lacrime agli occhi, che la situazione non era assolutamente cambiata, dato che hanno tolto i ceppi alle gambe e alle braccia e hanno messo i condizionamenti al cervello, paralizzando l’umanità, o schiavizzandola come meglio credete, a tutto ciò che fa comodo a chi detiene danaro e potere, al di là della razza o del colore della pelle.
Vi occorre altro?
QUESTA E’ LA VERITA’.
A meno che qualcuno di voi non dimostri il contrario.
Buon Ferragosto.
Michele Trimarchi Ivan Dus Marina Salvadore Luciano Meschini