dna cervello coscienza consapevolezza educazione
dna cervello coscienza consapevolezza educazione
International Society of Neuropsychophysiology DNA cervello coscienza consapevolezza educazione
International Society of NeuropsychophysiologyDNA cervello coscienza consapevolezza educazione

Il Professor Michele Trimarchi, fondatore della NeuroPsicoFisiologia, Presidente dell’International Society of Neuropsychophysiology, Preside della Facoltà di NeuroPsicoFisiologia, ha completato il suo percorso biologico ontogenetico nelle prime ore del 29 gennaio 2020, liberando così la sua Bellissima Energia Cosciente.

Definire il significato di una vita è per molti estremamente complesso. Non per Michele Trimarchi.

Nelle sue riflessioni sull’eutanasia chiariva in pochi, semplici concetti, che la morte non nega la vita, che lo scopo della vita è la “nascita” della coscienza e l’una è lo scopo dell’altra, scopo raggiunto il quale si estingue il motivo biologico dell’esistenza del corpo. E questo vuol dire che si trasforma in energia pura.

L’integrazione delle scienze è stata una componente essenziale nelle teorie Neuro Psico Fisiologiche messe a punto dal Professor Trimarchi e anche in occasione di questo evento egli chiude il cerchio chiarendoci che questo è il passaggio a quella forma di esistenza fisica che è l’energia. Il Compimento del Progetto.

Consapevoli di questo, i suoi allievi, quelli per i quali è stato un Riferimento, un Mentore, continuano a considerarlo Tale e gli rendono omaggio consapevoli che la Sua Energia rimane inattaccabile al tempo e allo spazio.

Grati per la ricchezza del Suo Dono, fatto di condivisione di Una Via per raggiungere la Coscienza e la Consapevolezza di sé stessi e di ciò che ci circonda.

 

 

International Society of Neuropsychophysiology​​